INFORMATIVA RESI E RIMBORSI

La nostra politica dura 15 giorni dalla consegna del tuo ordine. Se sono trascorsi, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.

 

Per avere diritto ad un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato, e/o mostrare evidenti difetti di fabbrica non derivanti da manomissioni del cliente.

 

Il prodotto deve inoltre essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto e deve essere contenuto nella confezione originale.

 

NON offriamo il reso nel caso in cui il cliente abbia cambiato idea riguardo all'ordine, in quanto la stessa garanzia viene offerte fino a 8 ore dopo l'acquisto del prodotto.

 

NON offriamo il reso per ritardi nella consegna, se non derivanti da accordi personali presi tra Il team  LANOSTRAFAVOLA  shop e il cliente stesso. Tuttavia la nostra garanzia copre il caso in cui il prodotto non venga ricevuto entro 60 giorni dall'ordine.

 

Per effettuare un reso, è necessario presentare una ricevuta o una prova di acquisto.

 

-Una volta ricevuto e verificato l'articolo restituito, ti invieremo un'e-mail per confermare che l'abbiamo ricevuto. Vi informeremo inoltre della nostra decisione di approvare o respingere la vostra richiesta di rimborso.

 

Se la tua domanda è approvata, il tuo rimborso sarà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato sulla carta di credito o sul metodo di pagamento originale entro un determinato numero di giorni.

 

Rimborsi tardivi o mancanti:

 Se non hai ancora ricevuto il rimborso, controlla prima il tuo conto bancario.

 

Quindi contattare l'emittente della carta di credito, in quanto potrebbe verificarsi un ritardo prima che il rimborso venga ufficialmente pubblicato.

 Quindi contatta la tua banca. Spesso è necessario un tempo di elaborazione prima di pubblicare un rimborso.

 

Se dopo aver effettuato tutti questi passaggi non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo

info@lanostrafavola.com

 

 

-Spedizione:

 

Ti suggeriamo di avvisarci via mail prima di procedere al rinvio.

Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per restituire il tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, i costi di restituzione saranno detratti da esso.

 

A seconda di dove si vive, il tempo necessario per ricevere il prodotto scambiato può variare.

 

Se si spedisce un articolo del valore superiore a 75 euro, è necessario prendere in considerazione l'utilizzo di un servizio di consegna che consente di tracciare la spedizione o stipulare un'assicurazione sulla consegna. Non garantiamo che riceviamo l'articolo restituito.